MAPPANO - Approvato il Piano Comunale di Protezione Civile
Il Comune di Mappano si è dotato del Piano di Protezione Civile. Il «via libera» in occasione dell'ultimo consiglio comunale, tenutosi martedì 29 aprile 2025.
È successo domenica sera, 3 agosto 2025, nel quartiere Barriera di Milano a Torino, dove attualmente vive la moglie del 46enne assieme ai due figli della coppia, un ragazzo neo maggiorenne e un 16enne.
Nel mese di giugno l’Istituto Comprensivo di Mappano ha pubblicato la graduatoria per la formazione delle classi prime della scuola primaria per l'anno scolastico 2025-2026.
Sul posto è atterrato anche l'elisoccorso ma il ferito è stato trasportato in ospedale con l'ambulanza. Ampi disagi alla circolazione, in entrambe le direzioni, vista l'ora di punta
I beneficiari sono 45.242: entro il 5 settembre, i beneficiari riceveranno una e-mail con il codice pin e tutte le informazioni necessarie per utilizzare il voucher.
Riqualificare la Bizzarria e valorizzare la chiesa di San Giuliano. Questi gli obiettivi che si è dato l'assessore regionale al Patrimonio, Gian Luca Vignale, nei giorni scorsi in visita a Druento e al parco La Mandria.
Il contributo permetterà la realizzazione di un playground pubblico, gratuito e accessibile a tutti nel quartiere Maiasco, area periferica ma strategica per la città