Invia una segnalazione
Inserisci i dati che ritieni siano importanti per la gestione della tua segnalazione (nome, cognome, cellulare, etc): l'unico campo obbligatorio è un indirizzo di posta elettronica valido.
Richiediamo anche il tuo consenso privacy per poter gestire la segnalazione stessa, i tuoi dati non verranno memorizzati per altri fini.
ADESSO IN PRIMA PAGINA
CONTROMANO IN TANGENZIALE - Schianto tra Venaria e Borgaro, ferito in codice giallo: traffico in tilt - FOTO
L'uomo al volante è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale in codice giallo. Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia stradale
VENARIA IN LUTTO - Tutta la Reale ricorda Carlo Balma: aveva un negozio di sementi e mangimi per animali in Viale
Tutta Venaria sta ricordando, in queste ore, la figura di Carlo Balma, morto a 73 anni dopo essere stato investito il 30 dicembre 2025 da un’auto in via D’Annunzio mentre stava attraversando la strada assieme al suo cane, Argo.
VENARIA - Investito da un'auto in via D'Annunzio: morto Carlo Balma, aveva 73 anni
Il pensionato è morto nella mattinata odierna, giovedì 1 gennaio 2026: troppo gravi le ferite riportate nell'incidente dell'altro giorno, martedì 30 dicembre 2025, in via D'Annunzio a Venaria Reale.
TORINO-VENARIA - La lite fra giovani finisce con un pestaggio e un sequestro: tre arresti. Latitante un ex boss della Camorra
Con loro c'è anche un venariese - in quanto domiciliato nella Reale, anche se residente in Irpinia - di 49 anni, di professione imprenditore ma con diversi reati alle spalle, fra cui una condanna - completamente scontata - per omicidio.

