DRUENTO - Sicurezza: nuove telecamere intelligenti agli ingressi della cittadina
I varchi sono stati posti alle entrate e uscite da Venaria, Collegno, Pianezza e San Gillio. Tutte le telecamere permettono di capire in tempo reale se i mezzi siano in regola con l'assicurazione o il bollo o se siano rubate
Riqualificare la Bizzarria e valorizzare la chiesa di San Giuliano. Questi gli obiettivi che si è dato l'assessore regionale al Patrimonio, Gian Luca Vignale, nei giorni scorsi in visita a Druento e al parco La Mandria.
Per oltre 35 anni è stato un punto di riferimento per moltissimi druentini. Ma ogni storia ha una fine. E il 2 agosto si concluderà quella del «Cafè Brunelleschi» di strada Madonna.
Per la prima volta nella storia di Druento, il sindaco Carlo Vietti, nella mattinata di oggi, venerdì 25 luglio 2025, ha firmato il riconoscimento da parte di due mamme di due bambine
È quanto denuncia il Comune attraverso il sindaco Carlo Vietti, prendendo il quadro degli ultimi cinque anni della scuola dell’Infanzia «Raffaello Sanzio» e della primaria «Anna Frank».
È successo questo pomeriggio, sabato 2 agosto 2025, all'interno della gioielleria «Gioielli di Valenza», nella galleria commerciale dello «Spazio Conad» di corso Garibaldi a Venaria
Nella stagione invernale 2025/2026 saranno infatti 6 le destinazioni del network della compagnia collegate da Torino Airport: oltre alla new entry Budapest, anche Bucarest, Catania, Iasi, Tirana e la ski route Varsavia.
Un uomo straordinario, che non si è mai tirato indietro. Sempre pronto a dare tutto sé stesso per la comunità di Venaria Reale. Un vero vulcano di idee che oggi ha lasciato un vuoto che sarà difficile da colmare.