La rotta Torino-Riga sarà operata a partire dal 30 gennaio 2027, con una frequenza settimanale il sabato. I biglietti sono acquistabili sul sito web di airbaltic.com, attraverso l’app di airBaltic o tramite i consueti canali di vendita.
È successo nel tardo pomeriggio odierno, sabato 2 maggio 2026, lungo il raccordo della Torino-Caselle. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale, il personale sanitario 118 di Azienda Zero e i Vigili del Fuoco
Sono state ore di grande paura, quelle vissute in paese nella giornata di ieri, lunedì 27 aprile 2026, da parte dei genitori, dei compagni di classe e di scuola e dei docenti di una ragazzina di 13 anni.
Domani, venerdì 24 aprile 2026, il progetto educativo dedicato ai più giovani, portato avanti dalla Federazione Ciclistica Italiana, in collaborazione con Ferrero e Polizia Stradale, farà tappa a Caselle Torinese.
L'allarme è scattato nella prima mattinata di oggi, sabato 2 maggio 2026, grazie ad alcuni residenti di via Motrassino che hanno richiesto l'intervento dei mezzi di soccorso, delle guardie zoofile e della Polizia Locale
Non si placano le polemiche per la strage di piccioni avvenuta lo scorso 20 aprile 2026 tra Caselle e Borgaro. Sul caso è intervenuta anche la capogruppo in Regione per il Movimento 5 Stelle, Sarah Disabato
L'animale è stato ritrovato ieri, domenica 5 aprile 2026, giorno di Pasqua, nella zona di via Piave a San Gillio. Per il «Centro animali non convenzionali» di Grugliasco è stato sicuramente abbandonato.