Oltre 4.500 prodotti farmaceutici sono stati intercettati e sequestrati dalla Guardia di Finanza della Compagnia dell'aeroporto di Caselle assieme al personale dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Un trapianto di un organo può essere davvero una questione di istanti. E lo sanno bene a Caselle dove questa mattina, mercoledì 18 febbraio 2026, doveva partire un volo diretto a Roma con a bordo l'equipe per un trapianto di fegato.
È successo nella serata di sabato scorso, 14 febbraio 2026, mentre l'aereo stava per atterrare allo scalo "Sandro Pertini" di Caselle. II pilota del Boeing 737 ha poi sporto denuncia alla Polizia Aeroportuale
Si amplia ulteriormente l'offerta di Ryanair all'aeroporto di Caselle per l'estate 2026. La compagnia aerea numero uno in Italia ed Europa, infatti, ha deciso di aumentare a tre il numero di aeromobili basati al Turin Airport.
Il progetto “Ri-Animali”, che introduce gli Interventi Assistiti con Animali (IAA) nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Rivoli, diretto da Michele Grio, supera la fase sperimentale e viene riconosciuto dalla Regione come modello strutturale