Il «Gigante dei cieli» rimarrà fino a domani, lunedì 7 luglio 2025, per completare alcuni operazioni di carico speciali sul piazzale dell'aeroporto subalpino.
Un gruppo di antagonisti e di attivisti «Pro Palestina», molti dei quali vicini al centro sociale Askatasuna, si sono introdotti nella sede della Leonardo, all'aeroporto di Torino-Caselle.
L’operativo di quest’inverno a Torino della compagnia aerea low-cost prevede 3 milioni di passeggeri all’anno e 32 rotte, incluse 2 nuove entusiasmanti destinazioni: Liverpool e Pescara
Nella mattinata di oggi, sabato 21 giugno 2025, l’Area Imbarchi al Livello Partenze dell'Aeroporto di Torino-Caselle si è trasformata in un palcoscenico d’eccezione
È stato trovato con un'ala spezzata, intrappolato tra i rovi nel fossato che costeggia il muro della Mandria nel Comune di Venaria. Ma grazie all'Aib di Cafasse è stato affidato alle cure del Canc di Grugliasco.
È stata sottoscritta la nuova convenzione tra l’Amministrazione comunale e l’Enpa (Ente nazionale protezione animali) sezione di Torino per la gestione e la tutela delle colonie feline presenti in tutta la Città di Venaria Reale.
Attualmente è in fase di redazione il regolamento, in collaborazione con l’Assessore al benessere degli animali Dorotea Gribaldo, che sarà discusso e approvato a breve.