Galleria fotografica

Fortissimi disagi, dal tardo pomeriggio odierno, sabato 29 novembre 2025, lungo il Raccordo autostradale della Torino-Caselle in direzione Torino a causa di un triplo incidente.

Quattro i mezzi coinvolti con tre feriti, tutti al Giovanni Bosco come precisa Anas, la società che gestisce la tratta, che spiega come un tratto del Raccordo sia provvisoriamente chiuso al traffico in direzione Torino a causa di un incidente avvenuto in prossimità dello svincolo 1+200 che conduce alla tangenziale di Torino.

La circolazione è stata temporaneamente deviata in uscita obbligatoria allo svincolo 1 in direzione Torino.

Sul posto sono presenti le squadre Anas, l’elisoccorso e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’emergenza e per ripristinare la circolazione lungo il Raccordo nel più breve tempo possibile.

Con loro gli agenti della Polizia Stradale. Le persone ferite, trasportate per accertamenti in ospedale dal personale 118 di Azienda Zero.

Gli altri due incidenti, senza feriti, si sono verificati, rispettivamente, dentro al raccordo di collegamento fra la Torino-Caselle e la tangenziale e, infine, in tangenziale tra gli svincoli di Borgaro e Venaria Reale. In questi due casi, quattro i mezzi coinvolti.