Le truffe e i furti in abitazione saranno al centro dell’incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale di Druento e dall’Arma dei Carabinieri nell'ambito delle iniziative di servizio ed aiuto alla cittadinanza.

La serata si terrà giovedì 30 marzo, dalle 18, nella sede della “Associazione Pensionati Druento” di via Galileo Galilei 14.

Parteciperanno il comandante dei Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale, il Capitano Giacomo Moschella, il Comandante della stazione Carabinieri di Venaria, il Maresciallo Capo Giulio Casula, e l’Ufficiale della Polizia Municipale di Druento, il Commissario Enrico Maina.

Durante l’incontro, saranno dati preziosi consigli su come evitare di essere truffati o di essere le future vittime dei ladri.

Sarà il Sindaco Sergio Bussone a coordinare i lavori della serata: “Dopo il successo della precedente esperienza del 2015, abbiamo deciso di riproporla, proprio per dare una nuova opportunità ai cittadini, in particolar modo alla fascia di popolazione pensionata ma non solo, di informarsi su queste tematiche. Sarà un'occasione di confronto molto apprezzata dai nostri residenti, segno dell'importanza dei temi che saranno trattati con dovizia di dettagli dai rappresentanti delle forze dell'ordine, a cui va un doveroso ringraziamento per l’impegno quotidiano nella difesa del nostro territorio”.