Sabato 29 giugno 2019, dalle 20.30, in piazza della Liberazione a Savonera, torna "CenArancio", l'evento organizzato dall'associazione Divieto di Noia, con il prezioso supporto della Pro Loco di Altessano e Venaria, Associazione Noi Sacro Cuore Savonera, Comitato Savonera, parrocchia Sacro Cuore di Gesù.

I partecipanti dovranno seguire pochissime regole: vestirsi d'arancio, portare il cibo da casa, usare materiale plastic free. Per tavoli e sedie ci penserà l'organizzazione. 

Durante la serata, la giuria premierà il tavolo con il miglior allestimento "e che non dovrà prevedere allacciamenti elettrici e candele", precisa Marilena Cuna, la presidente dell'associazione "Divieto di Noia". 

Le iscrizioni, obbligatorie, potranno essere fatte nei seguenti esercizi commerciali:

"Crema e cioccolato" gelateria di strada Druento 37/C a Savonera; Edicola Giuliani, piazza della Liberazione 1, Savonera; Associazione Divieto di Noia telefonando al 348-0753778 o 333-8705683. 

La quota di partecipazione è di 5 euro. L'intero incasso verrà devoluto in beneficenza. In caso di pioggia, verrà rinviata a sabato 6 luglio 2019.