Galleria fotografica

Il Salone dell'Auto di Torino torna, ancora una volta, a Venaria Reale nelle magnificenze della sua Reggia.

L'appuntamento é per domani, sabato 12 settembre 2026, dalle 9.30 in poi, con il "Supercar meeting".

Protagoniste saranno supercar, hypercar, One off, Limited Edition, prototipi e auto classiche, in un evento che unisce motori, storia e cultura tra Venaria Reale e Torino.

Alle 9.30 ritrovo e accredito in via Amedeo di Castellamonte, a Venaria Reale, con car display in piazza della Repubblica e piazza Fontana del Cervo.

Alle 10.30 cerimonia di apertura in piazza della Repubblica, presso la Fontana del Cervo, dove si terrà il saluto istituzionale del sindaco Fabio Giulivi e del Presidente di Salone Auto Torino, Andrea Levy.

Alle 1430 le partenze da Venaria Reale verso Torino, con arrivo al Salone dell'Auto e visita degli stand dei brand.