Galleria fotografica

Ancora episodi di "malasosta" a Venaria Reale, questa volta all'incrocio tra via Sauro e via Zanellato.

Questa mattina, martedì 15 settembre 2026, un'auto parcheggiata in divieto di sosta ha bloccato il passaggio di un autobus della linea "VE1" di GTT.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale per sanzionare il veicolo e procedere alla rimozione dello stesso. Sul posto é intervenuto il conducente, che ha rimosso in tempo l'auto, evitandosi il recupero in deposito.

Per il conducente del mezzo ora sono guai seri: rischia una denuncia per "interruzione di pubblico servizio", oltre al pagamento della multa per divieto di sosta e la salata sanzione da parte di Gtt, visto che l'autobus è rimasto a lungo bloccato, per quasi un'ora.