Galleria fotografica

La situazione nelle scuole venariesi sta peggiorando di giorno in giorno. Lo sostiene la sezione di Venaria Reale del Partito socialista. Oggi, a seguito di un sopralluogo da parte del consigliere Salvatore Ippolito e da un incaricato, che rappresentano il Partito Socialista Italiano, su richiesta di cittadini i cui figli frequentano la scuola materna Boccaccio, sono state rilevate le temperature all'interno del plesso. A causa del cattivo funzionamento della caldaia, le temperature che si riescono a raggiungere sono al massimo di 16,9 gradi, secondo quanto segnalato dopo il sopralluogo di oggi. 
 
«Questo disagio si aggiunge ai problemi che già evidenziati con mozioni ed interrogazioni precedenti dai consiglieri Ippolito e Russo supportati dal Partito Socialista nei mesi precedenti, umidità all’interno dei dormitori, infiltrazioni d’acqua, intonaci erosi. Chiediamo a tutti i cittadini di far fronte comune chiedendo a quest’amministrazione di rispettare almeno i parametri di legge minimi d’obbligo».
 
Il Psi invita a spedire segnalazioni alla mail dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico, urp@comune.venariareale.to.it, o di telefonare all’ufficio 011.4072214. «Pensiamo che nessuna colpa hanno i bimbi per la cattiva gestione di questa giunta sulle manutenzioni ordinarie, e che sia un servizio dovuto alla collettività».