Galleria fotografica

E' morto Carlo Balma, il pensionato 73enne investito nella prima mattinata di martedì 30 dicembre 2025 in via D'Annunzio a Venaria Reale, investito da un'auto, una Nissan Micra, condotta da una donna di 45 anni residente anche lei nella Città della Reggia.

La notizia della sua morte ha lasciato sgomenta tutta la Città visto che Balma per anni - assieme al fratello Beppe - ha gestito un negozio di sementi e articoli di giardinaggio in viale Buridani.

Ora sono in corso tutte le indagini da parte degli agenti della Polizia Locale di Venaria che era intervenuta per le indagini di rito e la ricostruzione della dinamica dell'incidente.

Martedì mattina, Balma stava attraversando la strada sulle strisce quando è stato colpito e gettato a terra - a causa dell'impatto - dall'auto, che stava transitando da via IV Novembre e stava svoltando in via D'Annunzio.

Soccorso dal personale sanitario 118 di Azienda Zero della Croce Verde, era stato trasportato al Giovanni Bosco di Torino in codice rosso per un violento trauma cranico: poi la morte, nella mattinata odierna, proprio a causa delle importanti e gravi ferite riportate.