Galleria fotografica

Attimi di paura nel pomeriggio odierno, venerdì 2 gennaio 2026, sulla tangenziale nord di Torino, tra Borgaro e Venaria Reale, per un'auto che ha percorso alcuni chilometri in contromano. A quanto pare l'auto, condotta da un uomo, si è fermato solo alle porte dello svincolo di Venaria a seguito di un secondo incidente stradale con un'altra vettura.

Sulla vicenda indagano gli agenti della polizia stradale intervenuti sul posto in forze insieme ai vigili del fuoco. Pare che la vettura in contromano abbia urtato anche un'altra vettura all'altezza di Borgaro.

Ed è proprio in questo primo incidente che si è registrato un automobilista ferito: l'uomo al volante dell'auto colpita dalla vettura contromano è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in ospedale in codice giallo.

Toccherà adesso agli agenti della stradale ricostruire quello che è successo. La tangenziale si è bloccata a causa dell'intervento dei mezzi di soccorso. Code e traffico in tilt per chilometri sulle corsie in direzione nord.

+++ AGGIORNAMENTI IN CORSO +++