Imprevedibile, magico, unico. Si potrebbe riassumere così l'edizione numero 40 del «Rally Città di Torino», andato in scena tra venerdì 29 e sabato 30 agosto 2025 con partenza e arrivo da piazza Annunziata a Venaria Reale.
È quanto successo nel corso delle ultime settimane, dopo che Gtt ha attuato lo spostamento della fermata - in direzione centro cittadino - da piazza Atzei a via San Marchese, all'altezza della parrocchia di San Lorenzo.
Mancano pochissime ore alla partenza del 40esimo «Rally Città di Torino e delle Valli di Lanzo» e della 14esima edizione della corsa delle vetture storiche che, come l'anno scorso, vedrà Venaria Reale assoluta protagonista.
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio, giovedì 28 agosto 2025, a Venaria Reale, all’incrocio tra via D’Annunzio e via Palestro.
«Basta degrado a Fermi. Basta accampamenti abusivi». Con questo slogan, nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 29 agosto 2025, i consiglieri comunali di centrodestra di Collegno si sono ritrovati nell'area della stazione metropolitana
In provincia di Torino sono richiesti 768 lavoratori di cui: 24 lavoratori in regime di restrizione della libertà, 246 disoccupati over 45, 440 disoccupati over 58, 58 lavoratori con disabilità;