Questo importante evento si terrà a Pianezza, alle «Scuole dell'Arca», in viale San Pancrazio 65, nella giornata di sabato 17 gennaio 2026, dalle 9 alle 17.
Così il direttore generale dell’Asl To3, Giovanni La Valle, il sindaco di Pianezza, Antonio Castello, e il dottor Giulio Lupo, mettono la parola “fine” alle voci che davano per imminente la chiusura della «Casa della Salute» di Pianezza
Studenti protagonisti a Pianezza, nella mattinata di ieri, mercoledì 3 dicembre 2025, in occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità.
Da questa mattina, giovedì 13 novembre 2025, Pianezza ha un «Parco della Gentilezza». Si trova in via Levi. All’interno del parco è stato realizzato il “percorso dei cinque valori” ed è stata inaugurata la panchina della pace.
Questo importante evento si terrà a Pianezza, alle «Scuole dell'Arca», in viale San Pancrazio 65, nella giornata di sabato 17 gennaio 2026, dalle 9 alle 17.
Ha riscosso un ottimo successo il programma «È Natale è magia», andato in onda ieri sera, martedì 6 gennaio 2026, sulla rete privata «Canale Italia» e durante il quale si è parlato del Natale di «Immaginaria» a Venaria Reale.