Per illustrare nel dettaglio l’iniziativa, l’Amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare all’assemblea pubblica che si terrà lunedì 7 luglio, alle ore 18 nella sala Lea Garofalo del Palazzo Municipale
Le baby gang continuano ad essere un problema. Sia nelle grandi sia nelle piccole cittadine. Anche a Druento si sono verificati alcuni episodi, di lieve entità. Sia nelle piazze sia alla piscina-ristorante «Blue Park» di via Medici del Vascello
Sono infatti in corso forti correnti e condizioni di Foehn estese a tutto il territorio piemontese: il vento di caduta continuerà ad interessare il nostro territorio fino al tarda sera con notevoli aumenti di intensità, raggiungendo anche i 50 km/h.
Si è svolta oggi in Piazza Carignano a Torino la cerimonia di chiusura del 97° Corso Regionale di Formazione per Agenti di Polizia Locale, promosso dalla Regione Piemonte in collaborazione con la Città di Torino.