Scoppia la polemica per i nuovi orari del Caat, il Centro Agro Alimentare Torinese di Grugliasco. Attualmente il Caat apre alle vendite degli operatori dalle 3.30 alle 10.30.
Ennesimo capitolo dell'annosa e burrascosa vicenda Lear. L'azienda ha infatti deciso di interrompere le trattative per la reindustrializzazione del polo produttivo di Grugliasco.
Tragedia, domenica pomeriggio, 15 febbraio 2026, nel parcheggio multipiano del centro commerciale «Le Gru» di Grugliasco. A perdere la vita un uomo, autore di un gesto estremo.
Ci sono i vandali dietro ai ripetuti disservizi elettrici nella zona del parco Porporati di Grugliasco. La denuncia arriva direttamente da Palazzo Civico.
Anche a Rivoli e Grugliasco, in questi giorni, così come in diversi altri Comuni del torinese, stanno circolando sulle chat dei genitori messaggi e vocali riguardo a presunti rapimenti di bambini nei pressi degli edifici scolastici,
La Regione accelera sulle politiche di contrasto alla violenza di genere con un investimento complessivo di 360 mila euro destinato ad ampliare i servizi e garantire una presenza sempre più diffusa sui territori.
Sono queste le principali richieste fatte dal sindaco di Collegno, Matteo Cavallone, al Prefetto di Torino, Donato Cafagna, e al Questore di Torino, Massimo Gambino, durante la riunione che si è tenuta mercoledì 25 febbraio 2026 a Rivoli
Scoppia la polemica per i nuovi orari del Caat, il Centro Agro Alimentare Torinese di Grugliasco. Attualmente il Caat apre alle vendite degli operatori dalle 3.30 alle 10.30.