il sindaco Gaito e l'Assessora al lavoro Colombo hanno ricevuto i cittadini grugliaschesi, che il primo maggio scorso, sono stati insigniti della Stella al Merito del Lavoro, onorificenze conferite con decreto del Presidente della Repubblica
Cassa integrazione straordinaria per un anno. Questa l'importante novità emersa nelle scorse ore per il 30 lavoratori di «PostalCoop» di Grugliasco, da settembre 2025 senza lavoro.
Questo il pensiero dei sindacati Slc Cgil e Cgil nazionale sul caso dell'azienda Postalcoop di Grugliasco, che da oltre un mese vede più di trenta persone - fra lavoratrici e lavoratori - a casa, senza stipendio e senza certezze per il futuro
Truffatori in azione a Grugliasco. Da qualche giorno, infatti, stanno girando per la Città malviventi che si spacciano per dipendenti del Comune o per componenti delle Forze dell'Ordine, in particolar modo dei Carabinieri e della Polizia di Stato
La decisione di effettuarli in orario serale e notturno è stata presa «per evitare la sospensione del trasporto pubblico», come spiega il sindaco Matteo Cavallone.
Il parcheggio in questi mesi era stato chiuso per diventare area temporanea di stoccaggio dei materiali necessari all’ammodernamento della linea ferroviaria della Torino-Ceres.
Il parroco è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, giovedì 6 novembre 2025, lungo l'autostrada Torino-Savona.
Ancora disagi a Rivoli nel quartiere «Posta Vecchia» dove ieri pomeriggio, giovedì 6 novembre 2025, per oltre due ore, dalle 16 alle 18.30, i residenti e le attività commerciali sono rimasti senza acqua potabile.