Questo il pensiero dei sindacati Slc Cgil e Cgil nazionale sul caso dell'azienda Postalcoop di Grugliasco, che da oltre un mese vede più di trenta persone - fra lavoratrici e lavoratori - a casa, senza stipendio e senza certezze per il futuro
Truffatori in azione a Grugliasco. Da qualche giorno, infatti, stanno girando per la Città malviventi che si spacciano per dipendenti del Comune o per componenti delle Forze dell'Ordine, in particolar modo dei Carabinieri e della Polizia di Stato
Il Comune di Grugliasco, in collaborazione con gli istituti scolastici del territorio, i commercianti, l'A.N.P.I Grugliasco e la Consulta Antifascista organizza un Presidio per la Pace in piazza 66 Martiri, giovedì 16 ottobre 2025 alle 19.
Il programma di FIPA dovrebbe portare al riassorbimento di 209 lavoratori oggi Lear, compresi 8 impiegati: le assunzioni partirebbero nel primo trimestre 2026 per essere ultimate a fine 2027.
Si terranno questo venerdì, 31 ottobre, alle 14.30, nella Casa Funeraria «EuroFunerali» di via Antonelli a Collegno, i funerali di Marco Veronese, l'imprenditore 39enne ucciso nella notte di giovedì 23 ottobre 2025 in via Sabotino a Collegno.
Hanno debuttato questa mattina, martedì 28 ottobre 2025, le nuove rotte aree dall'aeroporto di Torino-Caselle verso Sofia e la Bulgaria e verso Budapest e l'Ungheria, attraverso la compagnia aerea Wizz Air.
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Stradale di Torino-Settimo, si è verificato uno scontro fra quattro mezzi: tre auto e un tir.
Ennesimo episodio di violenza a Collegno. Nella serata di sabato 25 ottobre 2025, in via De Amicis, nella zona della metropolitana Fermi, si è verificata un'aggressione a suon di colpi di bottiglie in vetro e calci.