Sul posto è intervenuta la Polizia Locale che, a seguito di controlli, ha constato che il veicolo elettrico superava i 25 Km/orari e ha proceduto al sequestro del mezzo, sul quale viaggiavano due cittadini egiziani.
L’operazione, denominata “Riot”, è il risultato di una complessa attività d’indagine condotta dalla Digos di Torino con il supporto della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Torino
Quattro sono i soggetti, titolari delle attività commerciali, che dovranno rispondere alla procura oltre che di stoccaggio illecito di materiale esplodente anche di omissione di cautele contro gli infortuni sul lavoro
Sono gravissime le condizioni di una 65enne che questa notte, attorno alle 3, è stata soccorsa dal personale sanitario 118 di Azienda Zero nella sua abitazione di via Torino 90 a Caselle.
Queste le richieste della Procura della Repubblica di Torino verso altrettanti antagonisti. Le accuse spaziano dal danneggiamento, alla violenza privata aggravata, passando per la resistenza aggravata e lesioni a pubblico ufficiale.
Giro di vite contro i comportamenti antisociali: nell'ambito del progetto "Urban Security", la Polizia Locale individua gli autori dei danni in Piazza Berlinguer e nel sottopasso ferroviario.
È successo nella giornata di ieri, giovedì 22 gennaio 2026, in via Pianezza a Collegno. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la Polizia Locale per le indagini di rito.