Entra nel vivo il progetto città universitaria di Grugliasco. Questa mattina, lunedì 17 novembre 2025, è stata presentata la revisione al piano regolatore comunale.
il sindaco Gaito e l'Assessora al lavoro Colombo hanno ricevuto i cittadini grugliaschesi, che il primo maggio scorso, sono stati insigniti della Stella al Merito del Lavoro, onorificenze conferite con decreto del Presidente della Repubblica
Cassa integrazione straordinaria per un anno. Questa l'importante novità emersa nelle scorse ore per il 30 lavoratori di «PostalCoop» di Grugliasco, da settembre 2025 senza lavoro.
Questo il pensiero dei sindacati Slc Cgil e Cgil nazionale sul caso dell'azienda Postalcoop di Grugliasco, che da oltre un mese vede più di trenta persone - fra lavoratrici e lavoratori - a casa, senza stipendio e senza certezze per il futuro
Oggi, martedì 18 novembre 2025, il Tribunale di Ivrea ha assolto il 50enne autore di quel gesto di protesta. L'attivista, infatti, si era assunto la paternità del gesto e aveva ripulito a sue spese.
L'imprenditore era alla guida della Audi Q8 che avrebbe tamponato la vettura condotta da don Robella e sulla quale era presente un amico del cappellano granata.
Il dramma nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 17 novembre 2025, in un palazzo di corso Puccini, nel quartiere venariese del Salvo d'Acquisto. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Venaria Reale e il personale sanitario 118
È successo nella tarda mattinata di oggi, lunedì 17 novembre 2025, attorno alle 12, in corso Papa Giovanni XXIII a Venaria Reale. Sul posto gli agenti della Polizia Locale per le indagini del caso.