Un mazzo di fiori, legato alla cancellata della caserma dei Carabinieri della stazione di Caselle Torinese. Con sopra un biglietto e una frase: «Marco, Valerio e Davide. Con sincero affetto. Che la terra vi sia lieve».
Incidente, verso l'ora di pranzo di oggi, venerdì 10 ottobre 2025, nel tratto compreso fra la tangenziale nord di Torino e il raccordo autostradale della Torino-Caselle.
Era l'otto ottobre 1996, quando il volo Aeroflot 9981, operato con un Antonov An-124 Ruslan, fu protagonista di uno dei più gravi disastri aerei avvenuti in Italia
Quell'auto che viaggiava in modo «non ortodosso», non rispettando appieno le regole base del Codice della Strada, ha insospettito, e non poco, la Polizia Locale di Rivoli.
L’iniziativa dedicata al riuso creativo e alla sostenibilità ambientale è stata promossa dall’Associazione Amici della Scuola Leumann con il patrocinio del Comune di Collegno e il sostegno di Cidiu
È lui il cercatore di funghi morto ieri, lunedì 20 ottobre 2025, a Traves, dove il pensionato era solito andare in cerca di funghi: è stato stroncato da un infarto proprio mentre ne stava raccogliendo alcuni.