Incidente, nella mattinata di martedì 21 aprile 2026 in via Mazzini ad Alpignano. Per cause in fase di accertamento, una Suzuki Ignis si è ribaltata mentre stava percorrendo l'arteria in direzione di piazza Robotti.
Dovrebbe essere una partita a tre la tornata elettorale amministrativa di Alpignano. Perchè oltre al sindaco uscente Steven Palmieri, all'ex sindaco e attuale consigliere di opposizione, Andrea Oliva, ci sarà anche Roberto Canola.
È successo nei giorni scorsi in una palazzina di corso Garibaldi a Venaria Reale. Vittima una pensionata 80enne che ha poi denunciato tutti ai Carabinieri della stazione cittadina. Le indagini sono in corso per dare un nome e un volto ai truffatori
Vanno verso la conclusione, infatti, i lavori di riqualificazione di una struttura realizzata più di 30 anni fa e che ora era tangibilmente ammalorata.
Per cause in fase di accertamento da parte degli agenti della Polizia Locale di Venaria Reale, si è verificato uno scontro tra un mezzo deputato alla raccolta rifiuti e una macchina.
Sono state ore di grande paura, quelle vissute in paese nella giornata di ieri, lunedì 27 aprile 2026, da parte dei genitori, dei compagni di classe e di scuola e dei docenti di una ragazzina di 13 anni.