Il servizio sarà sempre garantito, in ogni plesso, anche di fronte a una sola famiglia richiedente. Ad oggi, servivano almeno cinque richieste per attivare il servizio in un plesso.
La Dea Bendata torna in provincia di Torino grazie al «SuperEnalotto». Dopo Caselle con la vincita al «Lotto», venerdì 24 luglio 2026 due persone hanno vinto la bellezza di 29.500 euro a testa.
Il 40enne non si era fermato con il suo furgone davanti al semaforo rosso, proseguendo la corsa. Di qui «l’alt» imposto dalla pattuglia della Municipale, dove era presente anche il comandante Guarnaschelli.
Guarnaschelli è stato accompagnato in ospedale per gli accertamenti necessari e, fortunatamente, nella notte ha potuto fare ritorno a casa. La prognosi è di otto giorni.
Questa la frase detta al personale ospedaliero del pronto soccorso di Rivoli nella notte di ieri, venerdì 14 agosto 2026, da parte di un gruppo di ragazzi che si è recato nel nosocomio di via Rivalta per una intossicazione alimentare.
Oggi, venerdì 14 agosto 2026, ricorrono gli otto anni dal crollo e dalla tragedia del Ponte Morandi a Genova: erano le 11:36 quando, durante un nubifragio, il ponte autostradale crollò improvvisamente, causando la morte di 43 persone.
Un 61enne di Collegno, titolare di un autolavaggio a mano di Nichelino, è stato denunciato dai Carabinieri del Comparto Tutela Lavoro, affiancati dai militari della Tenenza locale.
Il titolare di una attività commerciale di Caselle Torinese è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro del Comando Provinciale di Torino e dai militari dell'Arma della stazione Carabinieri di Caselle.