Tutti i veicoli rimossi sono stati classificati come "rifiuti" e sono stati immediatamente avviati a un centro di raccolta autorizzato per le procedure di demolizione e smaltimento.
Succede ad Alpignano, nel primo pomeriggio di lunedì 10 novembre 2025, in corrispondenza di uno dei varchi elettronici con sistema "Ocr" che legge e verifica se un'auto è rubata, priva di assicurazione, bollo e revisione.
Una donna di 55 anni, residente a Rosta, è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale ad Alpignano, all'incrocio tra via Rivoli e via Antica di Rivoli, avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 3 novembre 2025.
Nel mese di ottobre, la polizia locale di Alpignano ha avviato un’attività di controllo e monitoraggio a seguito di numerose segnalazioni di cittadini residenti nella zona di via Fornace su abbandono dei rifiuti e mancata differenziazione
Oltre 130 chili di materiale pirotecnico è stato sequestrato dagli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Torino nell'area industriale di Givoletto.
Un albero per ricordare la figura di Nicola Calipari, il funzionario di Polizia e agente dei servizi segreti, ucciso a Baghdad 20 anni fa durante le delicate fasi di liberazione della giornalista Giuliana Sgrena.