Tutti i veicoli rimossi sono stati classificati come "rifiuti" e sono stati immediatamente avviati a un centro di raccolta autorizzato per le procedure di demolizione e smaltimento.
Succede ad Alpignano, nel primo pomeriggio di lunedì 10 novembre 2025, in corrispondenza di uno dei varchi elettronici con sistema "Ocr" che legge e verifica se un'auto è rubata, priva di assicurazione, bollo e revisione.
Una donna di 55 anni, residente a Rosta, è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale ad Alpignano, all'incrocio tra via Rivoli e via Antica di Rivoli, avvenuto nella mattinata di oggi, lunedì 3 novembre 2025.
Un 22enne è stato arrestato e la sua compagna 23enne denunciata per «detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti» da parte dei Carabinieri della stazione di Fiano Torinese e della Tenenza di Settimo Torinese.
Fortissimi disagi, dal tardo pomeriggio odierno, sabato 29 novembre 2025, lungo il Raccordo autostradale della Torino-Caselle in direzione Torino a causa di un duplice incidente.
Attimi di tensione, nella notte di giovedì 27 novembre 2025 al pronto soccorso dell'ospedale di Rivoli. Un italiano di 37 anni, senza fissa dimora, è entrato all'interno della struttura sanitaria per poi inveire e minacciare i sanitari.