Corsa a due per la poltrona di sindaco a San Gillio. E il prossimo primo cittadino sarà comunque una novità, visto che Maria Grazia La Monica ha deciso di non ricandidarsi come primo cittadino ma solo come consigliere.

Da una parte ci sarà Gian Carlo Balbo, 58 anni, vice sindaco uscente, assessore con delega ai Lavori Pubblici e Urbanistica. Guiderà la civica "Insieme per Cambiare San Gillio". Con lui ci saranno Matteo Aliotta, Roberto Pierantonio Barbuto, Alessandra Beccato, Mariarosa Borlasta, Luca Cotterchio, Giulia Cunial, Vincenzo De Rosa, Marco Ibba, Maria Grazia La Monica, Mirto Maestrini, Alessandro Napoli e Marco Vaschetto. 

Qui il programma della civica "Insieme per Cambiare San Gillio"

Dall'altra, invece, Isella Toson, 24 anni, attuale consigliere comunale d'opposizione, eletta nel 2014 con la civica "Noi per San Gillio". Ora, la Toson sarà sostenuta dalla civica "A San Gillio si cambia", con i simboli di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. In lista avrà il supporto di Federica Cichello, Luigina Delli Santi, Roberto Fauda, Rosalba Lampis, Daniele Marovelli, Mirella Massaglia, Sara Morano Aschieris, Ludovico Mulatero, Luca Pesando e Edoardo Toselli. 

Qui il programma della civica "A San Gillio si cambia"