Solamente a Natale, i manifesti lo ritraevano con Andrea Di Filippo per augurare alla cittadinanza di Collegno "Buone Feste", con sotto il logo della lista civica "Collegno Insieme".
E invece adesso, a due mesi dal voto, Francesco Zurlo ha deciso di fare un nuovo cambio nella sua vita politica, passando nella Lega Nord.
L'ex consigliere di maggioranza in quota Centro Democratico, passato poi nel Gruppo Misto per dissapori con il sindaco Casciano, ha deciso di continuare ad appoggiare la candidatura di Fabrizio Bardella.
Zurlo spiega così la sua decisione: “Il mio impegno per la nostra città continua aderendo al progetto di “Collegno Protagonista” candidandomi nelle fila della Lega che da sempre è sul territorio, ascolta i cittadini, condivide le loro idee e i loro problemi partecipando attivamente in Consiglio Comunale con interrogazioni e mozioni. Un tema a cui da sempre la Lega pone molta attenzione e io stesso condivido appieno è la sicurezza che è appunto uno dei punti centrali all’interno del nostro programma.”
Giovanni Parisi, segretario Lega Collegno, saluta così la scelta di Zurlo: “Francesco è una persona seria e leale. Lo ringrazio per aver mantenuto la parola data appoggiando fin da subito la nostra idea di Collegno per i prossimi 5 anni e il candidato sindaco, Fabrizio Bardella. Sono sicuro che darà un grande contributo alla nostra squadra.”