Galleria fotografica

Il dottor Omar Guadalupi e l'Appuntato Scelto Qualifica Speciale della Guardia di Finanza, Giuseppe Liuzzi, sono i due nuovi collegnesi insigniti dell'onorificenza di Cavalieri della Repubblica.

Il conferimento nell'aulica cornice dell’Aula Magna della Scuola Ufficiali dell’Esercito di Torino, alla presenza del Prefetto di Torino, Donato Cafagna; degli assessori regionali Maurizio Marrone e Andrea Tronzano, oltre al vicesindaco di Collegno, Antonio Garruto.

Alla cerimonia era presente il solo Liuzzi.

«L’Amministrazione comunale esprime orgoglio e gratitudine per l’importante traguardo raggiunto dai nostri concittadini, che con il loro impegno e la loro dedizione rappresentano un esempio di servizio e di valore per l’intera comunità. La presenza della Città di Collegno alla cerimonia testimonia la vicinanza e il sostegno dell’Amministrazione a quanti, con il proprio lavoro e la propria condotta, contribuiscono a rendere più forte e coesa la nostra società», commentano da Palazzo Civico lo stesso Garruto e il sindaco Matteo Cavallone.