Galleria fotografica

Per quasi due ore, il centro storico di Venaria è stato invaso dalle auto più belle e suggestive che possano esserci in circolazione. Ferrari, Porche, Lamborghini, Audi. Queste e molte altre, nella tarda mattinata odierna, hanno invaso via Mensa, piazza Annunziata e piazza della Repubblica in occasione dell'edizione 2019 del "Gran Premio Parco del Valentino".

Partiti da piazza Vittorio Veneto a Torino, oltre 150 vetture - tra privati, club, prototipi e le one-off - sono arrivate nella Reale dopo il tradizionale bagno di folla che il pubblico della manifestazione ha saputo tributare lungo il tragitto, di ben 40 chilometri, passando anche per le colline di Superga.

Ad accoglierle, in piazza Annunziata, il sindaco Roberto Falcone, la sua vice, Antonella d'Afflitto, il presentatore per eccellenza, Clay Beltrame, oltre alla banda cittadina del "Giuseppe Verdi".