Tatiana Perrone, 47 anni, rivolese, è un nuovo assessore del Comune di Rivoli.

La nomina oggi, martedì 14 marzo 2023, a distanza di un mese dalle dimissioni di Andrea Filattiera.

Perrone, 47 anni, avrà le deleghe a ​Servizi Demografici e Cimiteriali, Politiche della Terza Età, Cultura, Quartieri, Personale, Sportello informazione al Pubblico, Transizione Digitale. 

Laureata in giurisprudenza, si occupa della sua famiglia a tempo pieno. Molto attenta all’ambiente, si è occupata di economia circolare nella gestione di un’attività commerciale. Sportiva, ha svolto attività agonistica nel gioco del padel ed è stata consulente direzionale di un’associazione sportiva. Ha fatto parte della Croce Rossa di Beinasco. 

“Con la nomina dell’assessore Tatiana Perrone abbiamo finalmente una parità tra uomini e donne nella nostra Giunta. Tatiana è una persona preparata e saprà apportare competenza nel raggiungimento dei progetti in corso fino alla fine del mandato - dichiara il Sindaco Andrea Tragaioli – da parte mia, dell’amministrazione e degli uffici avrà la massima collaborazione visto che si insedia a mandato già avviato”. 

“Ringrazio il Sindaco e la Giunta per la fiducia accordatami - dichiara il neo assessore Tatiana Perrone – da parte mia massima disponibilità impegno ed umiltà al servizio della nostra Rivoli. Sono certa che insieme alla Giunta e alla maggioranza potremo perseguire gli obiettivi prefissati con il lavoro fin qui svolto".

Nelle prossime settimane è prevista rivisitazione complessiva delle deleghe di ogni singolo assessore.

Galleria fotografica

Articoli correlati