Galleria fotografica

Jacopo, Gabriele ed Ettore. Sono loro i vincitori della prima edizione de «Volontari in gioco: chi ci trova vince!», la rinnovata «Festa del Volontariato» organizzata dalla Pro Loco di Altessano e Venaria Reale, da Vol.To e con il patrocinio della Città di Venaria Reale, andata in scena nel pomeriggio di domenica 11 maggio 2025 nel cuore del Centro Storico, da piazza Vittorio Veneto a piazza Annunziata e lungo tutta via Mensa.

Sessanta squadre, ventuno realtà associative, tanto divertimento e la sfida vinta contro il maltempo. Il tutto con un doppio obiettivo: scoprire il mondo del volontariato in modo giocoso e avvicinarsi alle associazioni cittadine. Per fare amicizia e fare del bene.

Assolute protagoniste le associazioni venariesi: Pro Loco, Atletica Venaria, 296 Model, Alfieri Reali, Croce Verde, Avis, Cai, Coro Tre Valli, Anpi, Caritas, Sclerosi Multipla, Auser, Associazione Savonera, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Dragonlans, Scout Agesci, Amici di Giovanni, Corpo Musicale Giuseppe Verdi, Polisportiva Venaria e Folk Danza Venaria Reale.

A portare i saluti della Città e a premiare i vincitori è intervenuto il vicesindaco Gianpaolo Cerrini.