Entra nel vivo la campagna elettorale a Caselle.
Il Pd ha reso noto il suo candidato sindaco: si tratta di Paolo Gremo, attuale vice sindaco della giunta guidata da Luca Baracco.
Gremo, 58 anni, imprenditore nel ramo della ristorazione, è stato scelto giovedì sera, 7 aprile 2022, durante l'assemblea degli iscritti del circolo casellese del Pd che si è tenuta nella Sala Giunta del Palazzo Comunale, alla presenza del Segretario Metropolitano Marcello Mazzú e del Responsabile degli Enti Locali, Francesco Casciano.
Come ha spiegato il Segretario di Circolo, Stefano Oggiano, "Gremo è la candidatura univoca del partito". E con 31 voti favorevoli e due astenuti, il circolo ha dato parere positivo alla scelta.
Il candidato, nel ringraziare per la fiducia accordatagli, ha richiamato i punti-chiave attorno ai quali intende proporre la propria visione della Città nei prossimi anni.
"Il Circolo del PD di Caselle, ringraziando Mazzú e Casciano e tutti i presenti che hanno partecipato alla votazione, esprime le più vive congratulazioni a Paolo Gremo augurandogli un buon lavoro nell’imminenza dell’ormai prossima campagna elettorale fa i complimenti ed esprime un grosso in bocca al lupo a Gremo per la preparazione alle prossime elezioni", questo il commento del circolo dem.