Una caccia al tesoro per scoprire le associazioni del territorio e, perché no, iniziare a farne parte. Questo l’obiettivo dell’evento «Volontari in gioco: chi ci trova vince! E chi vince di premia!», organizzato dalla Pro Loco di Altessano e Venaria, da Vol.To e con il patrocinio della Città di Venaria Reale.
L’iniziativa si terrà questa domenica, 11 maggio, dalle 14 in poi, con partenza da piazza Vittorio Veneto. Protagoniste assolute le associazioni venariesi: Pro Loco, Atletica Venaria, 296 Model, Alfieri Reali, Croce Verde, Avis, AssoCarabinieri, Cai, Coro Tre Valli, Anpi, Caritas, Sclerosi Multipla, Auser, Associazione Savonera, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Scout Agesci, Amici di Giovanni, Corpo Musicale Giuseppe Verdi e Polisportiva Venaria.
«Una entusiasmante avventura nel cuore della Città. Metti alla prova le tue abilità e scopri il mondo delle associazioni. Scopri il tesoro che è dentro di te e unisciti a noi!», ricordano gli organizzatori e i rappresentanti delle associazioni venariesi.
Quote: 1 euro a partecipante maggiorenne; 3 euro a squadra con un massimo di quattro partecipanti di cui uno almeno maggiorenne. Iscrizioni presso la sede di Avis, in viale Buridani (martedì ore 18-20; mercoledì 9-12); Pro Loco, in via Mensa 34 (martedì-sabato 15-18) o il giorno dell’evento in piazza Vittorio Veneto. Per ulteriori informazioni: volontariatorealevenaria1@gmail.com. Gli organizzatori ricordano come verrà consegnato un gadget ai primi cento iscritti.