Due giorni di festa, nel fine settimana, nell'oratorio di San Francesco a Venaria Reale. Un torneo di calcio è stato il modo per ricordare l'indimenticata Giulia Manfrini
Taglio del nastro, nella mattinata di oggi, sabato 10 maggio 2025, per la sede dell'associazione «296 Model»: si trova in via Amati 124, nel quartiere Rigola, presso l’ex «Villetta Giovani».
Code e forti disagi per un incidente stradale che si è verificato questa mattina, lunedì 12 maggio 2025, lungo la tangenziale nord di Torino, in direzione nord, avvenuto in corsia di sorpasso all'altezza dello svincolo Statale 24 a Collegno.
La «fumata bianca» dal comignolo della Santa Sede è arrivata alle 18.09. Il nuovo Papa è stato eletto al quarto scrutinio, proprio come in occasione della elezione di Papa Ratzinger e Papa Luciani.