Forti polemiche, ieri sera, lunedì 5 maggio 2025, durante il consiglio comunale di Pianezza dove, fra i vari punti all'ordine del giorno, si è discusso del nuovo Statuto comunale.
È polemica, a Pianezza, per l'evento dello scorso 22 marzo 2025 quando, al Barrocco di Pianezza, si è svolto un evento organizzato da Palazzo Civico alla presenza dell'ex Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano
Il vicesindaco della Città metropolitana di Torino Jacopo Suppo e la consigliera delegata all'istruzione Caterina Greco hanno visitato l'Istituto di Istruzione Superiore "Giovanni Dalmasso" di Pianezza
La «fumata bianca» dal comignolo della Santa Sede è arrivata alle 18.09. Il nuovo Papa è stato eletto al quarto scrutinio, proprio come in occasione della elezione di Papa Ratzinger e Papa Luciani.
La mattinata è organizzata dal Comando Compagnia dei Carabinieri di Rivoli e dal Comando Provinciale assieme all'Amministrazione Comunale di Val della Torre.