Volge verso la conclusione il rave party illegale che da questa notte, domenica 13 aprile 2025, è in corso all'interno dello stabilimento abbandonato della «Chemia Tau» a La Cassa.
Con una doppia ordinanza, Palazzo Civico ha intimato a una cittadina di abbattere sei querce, ritenute pericolose, specie dopo gli ultimi eventi climatici. Ma un cittadino non è d'accordo: «sono state compiute le verifiche tecniche»?
Da quanto si è appreso, la donna stava camminando con un'amica quando, improvvisamente, è caduta a terra. È stata la stessa amica a richiedere l'intervento dei mezzi di soccorso.
Al grido «Senza contratto si sciopera», i lavoratori della «Webasto», azienda che ha sede a Venaria Reale nella zona industriale di corso Asti, hanno aderito allo sciopero indetto dalle sigle sindacali Fim Cisl, Fiom Cgil e Uilm Uil.
Sono in aumento le chiamate fraudolente da numeri falsificati (un fenomeno che tecnicamente si chiama “spoofing”) che arrivano spesso da parte di soggetti che si spacciano per Enel Energia, sfruttando il loro nome.