COLLEGNO - Al posto dell'ex Ravizza arriva uno studentato per 159 universitari
Uno studentato al posto dell'ex Ravizza, tra via Torino e via Col del Lys, a Borgata Paradiso. È il progetto della Città di Collegno, presentato in Consiglio Comunale.
Perchè questo era Giacomino, un bellissimo gatto rosso che era diventato, nel corso del tempo, la mascotte della zona, in particolar modo del parcheggio che si trova tra la lavanderia e la farmacia.
Riapre prima dei tempi il ponte sulla Dora di via Sebusto a Collegno. Il cantiere per lavori di manutenzione straordinaria, infatti, è stato chiuso anticipatamente rispetto al cronoprogramma di partenza.
L'ammontare del «bottino» e i danni all'esercizio commerciale sono in fase di quantificazione. Sul caso indagano i Carabinieri della stazione di Collegno.
A Collegno si riscrive la storia. In modo positivo. Perchè il consiglio comunale ha approvato, all'unanimità, la delibera che riqualificherà e riporterà in auge l'ex Cinema Regina di via San Massimo.
In provincia di Torino sono richiesti 768 lavoratori di cui: 24 lavoratori in regime di restrizione della libertà, 246 disoccupati over 45, 440 disoccupati over 58, 58 lavoratori con disabilità;
I beneficiari sono 45.242: entro il 5 settembre, i beneficiari riceveranno una e-mail con il codice pin e tutte le informazioni necessarie per utilizzare il voucher.