Nonostante l’autorizzazione rilasciata dall’Agenzia per la Mobilità Piemontese il 5 maggio 2023, «Flibco» è oggi ancora vincolata a una sola fermata cittadina, in corso Vittorio Emanuele II n. 131.
Un centauro di 47 anni, residente a Caselle Torinese, è morto in seguito di un pauroso incidente stradale avvenuto lungo la statale 25, a ridosso del confine con la Francia.
Il «Gigante dei cieli» rimarrà fino a domani, lunedì 7 luglio 2025, per completare alcuni operazioni di carico speciali sul piazzale dell'aeroporto subalpino.
Un gruppo di antagonisti e di attivisti «Pro Palestina», molti dei quali vicini al centro sociale Askatasuna, si sono introdotti nella sede della Leonardo, all'aeroporto di Torino-Caselle.
Su di un quarto partecipe del gruppo, individuato quale autista dell’automezzo utilizzato durante i “colpi”, non sono stati rilevati sufficienti indizi da giustificarne l’adozione di misura restrittiva.
Le baby gang continuano ad essere un problema. Sia nelle grandi sia nelle piccole cittadine. Anche a Druento si sono verificati alcuni episodi, di lieve entità. Sia nelle piazze sia alla piscina-ristorante «Blue Park» di via Medici del Vascello