È Marco Veronese l'uomo di 39 anni ucciso nella notte di oggi, giovedì 23 ottobre 2025, tra via Sabotino e corso Francia a Collegno con diversi fendenti.
I Carabinieri di Collegno, della Compagnia di Rivoli e del Nucleo investigativo di Torino, ora stanno cercando in ogni modo di dare un nome e un volto al killer, fuggito subito dopo aver ucciso il 39enne.
Marco Veronese è un 39enne titolare della «VSystems Rent», azienda di Collegno specializzata nella realizzazione di impianti di video-sorveglianza.
L'omicidio è avvenuto nelle immediate vicinanze della casa dei genitori di Veronese. Alcuni testimoni avrebbero sentito urlare un uomo con frasi del tipo «Bastardo, bastardo».
A dare l'allarme un passante che ha contattato d'urgenza il «112». Veronese è stato soccorso dal personale sanitario 118 di Azienda Zero ed era già agonizzante: nonostante tutti i tentativi, l'uomo è morto.
Le indagini dei militari dell'Arma sono a tutto tondo. Per gli investigatori si tratterebbe di una persona conosciuta da Veronese e che sapeva le abitudini dell'uomo. Compresa la sua auto, una Alfa Romeo blu.