Due operatori della sicurezza dell'aeroporto di Torino-Caselle sono rimasti feriti, non in modo grave, a causa del crollo di un pannello del controsoffitto presente nella zona dei controlli.
Gianni Rigodanza lascia la moglie Salvina Giacoletto, i figli Massimo e Cristina. Oggi pomeriggio, sabato 19 aprile 2025, i funerali, alle 15.30, nella chiesa di Santa Maria.
L'ennesimo episodio di violenza ai danni del personale medico e sanitario dell'ospedale di Rivoli è avvenuto qualche notte fa. Sul caso indagano i Carabinieri della Compagnia di Rivoli.
È Andreino Zanaglio, l'80enne di Druento morto nell'incidente stradale avvenuto nella serata di ieri, martedi 13 maggio 2025, in viale Papa Giovanni XXIII a Druento.