Valeria è andata davvero vicina al «colpaccio», ovvero diventare la campionessa della trasmissione. A lungo, infatti, è stata in testa, dopo aver vinto due manche e indovinando due frasi nascoste.
Forse è stato vittima di un malore improvviso. Mancano il telefono, la maglietta e gli occhiali da vista dell’uomo. Appello della sorella del 61enne sui social per raccogliere nuove informazioni su cosa è accaduto
A dare notizia della morte del bimbo è stata la stessa madre con un post molto toccante sui social: «Eri solo un bambino ma hai affrontato tutta questa merda ingiusta a testa più che alta. Ora ti pensiamo cosi, libero e felice. Vola amore»
È quanto successo nel corso delle ultime settimane, dopo che Gtt ha attuato lo spostamento della fermata - in direzione centro cittadino - da piazza Atzei a via San Marchese, all'altezza della parrocchia di San Lorenzo.
È successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 28 agosto 2025, in via Cumiana a Rivoli, nelle vicinanze della ex Graziano. A bordo dell'auto di lusso c'erano tre ragazzi, fortunatamente rimasti illesi. Importanti i danni alla vettura.
Durante la telefonata viene proposto il trasferimento della fornitura elettrica a tale società in cambio di uno sconto sulla bolletta e minacciano il pagamento di penali in caso di mancata adesione.