ALPIGNANO - Venerdì 20 la «Marcia per la Pace»: IL PERCORSO
«Una marcia silenziosa per manifestare solidarietà e vicinanza alle popolazioni in sofferenza a causa dei conflitti in atto», spiegano gli organizzatori.
Tradizionale incontro, nella mattinata odierna, lunedì 22 giugno 2026, tra i sindaci, le sindache e il Prefetto di Torino, Donato Cafagna, a distanza di poche settimana dalla loro elezione o rielezione a seguito della tornata del 24-25 maggio scorsi
Gli esercizi commerciali di Alpignano nei giorni scorsi sono stati al centro di alcuni controlli amministrativi da parte degli agenti della Polizia di Stato.
L’Arcivescovo metropolita di Torino, il Cardinale Roberto Repole, ha annunciato, con decorrenza dal 1 settembre 2026, la nomina a parroco della parrocchia Santissima Annunziata di Alpignano, di don Pierantonio Garbiglia.
Arriva l'estate e ad Alpignano torna la kermesse "Alpignano Live", la rassegna estiva organizzata dal Comune di Alpignano in collaborazione con Be Different Eventi e Pro Loco Alpignano.
eppe Minello, classe 1957, per quarantadue anni importante firma de “La Stampa”, giornale che ha vissuto partendo dalla base, ovvero da corrispondente di provincia, fino ad arrivare ai “piani alti”, ovvero quelli del capo redattore
Con l'inizio dell'estate, domani, domenica 21 giugno 2026, il Corpo Musicale “Giuseppe Verdi” di Venaria Reale organizza la "Festa della Musica", giunta alla 32esima edizione.
Grugliasco, quindi, si trasforma nella capitale della musica classica per i giovani talenti. Questo grazie all'associazione Amici per la Musica di Venaria Reale, in sinergia con la stessa Agamus. L'edizione di quest'anno è la numero ventinove
Arriva l'estate e ad Alpignano torna la kermesse "Alpignano Live", la rassegna estiva organizzata dal Comune di Alpignano in collaborazione con Be Different Eventi e Pro Loco Alpignano.