Condividi questo articolo su:
Il violento nubifragio di venerdì sera e notte ha procurato ingenti danni al campo sportivo Don Giacomo Mosso di Venaria.
Le foto scattate da Domenico Mallardo patron del Venaria sono eloquenti:
"Come sempre,ci siamo tirati su le maniche da buoni appassionati che siamo e stiamo ristemando tutto con l’aiuto di volontari e qualche ditta a pagamento.
Siamo anche senza corrente perché un albero ha tranciato i cavi elettrici della cabina elettrica che gestisce l’impianto. L’enel non sa darci un’indicazione di quando sarà ripristinata.
Grazie al signor Marzano abbiamo ottenuto un gruppo elettrogeno presa 380 per iniziare i lavori di sistemazione in primis i 30 metri di recinzione caduta oltre a tetti scoperchiati , ombreggianti rotti , striscioni strappati , panchine divelte dal terreno oltre a rimettere in ordine il tutto.
Abbiamo già iniziato tra sabato e domenica a pulire i campi e l’impianto tutto dai mille rami di alberi , fogliame in generale. Chiaramente nessun altro, Comune compreso, si è fatto sentire e vedere.
Ecco perché continuò a dire che il Don Mosso è dei Cervotti. Vinceremo anche questa partita perché noi siamo il Venaria Reale", commenta Mallardo.
Condividi questo articolo su: