La Virtus Venaria dice addio a Ciro Burbaci, iconica figura nel panorama calcistico torinese, scomparso prematuramente nei giorni scorsi a soli 69 anni.
Con la società venariese aveva appena firmato il contratto per diventare il nuovo responsabile del settore "Piccoli Amici" dopo che per una vita era stato al Vanchiglia, a Torino: «Allenatore, dirigente, arbitro, punto di riferimento e amico per tutti, nella sua lunga militanza al Vanchiglia», lo ricordano dalla società torinese.
«Non ci sono parole ma solo tanto rammarico per non aver potuto lavorare insieme a te dove la tua esperienza ci avrebbe aiutato a migliorarci sempre di più. Ciao Ciro, siamo sicuri che ci guiderai da lassù e starai vicino ai nostri bambini come se fossi con lo, perché tu sei e sarai sempre insieme a loro, insieme a noi», questo il messaggio, colmo di lacrime, da parte della Virtus.
I funerali di Ciro Burbaci si terranno a Torino, nella chiesa di San Giulio d’Orta di corso Cadore 17, domani, lunedì 5 agosto 2024, alle 11.30.