Venerdì 11 ottobre, alle 21, al Teatro della Concordia di Venaria Reale, approda Achille Lauro.

Dopo il successo di Sanremo era saltata la data del 18 maggio scorso, proprio per permettere al cantante di completare il suo primo album. 

“Quando avevamo comunicato le date del tour sapevamo che avrei partecipato a Sanremo ma mai avrei immaginato che quell’esperienza sarebbe stata per me un successo cosi importante.Appena terminato il Festival abbiamo passato giorni e notti in studio per chiudere il nuovo album. Sarà un album unico, rivoluzionario e abbiamo deciso di spostare le date del tour ad ottobre perché io possa incontrare tutti agli instore e al tempo stesso preparare e portare sul palco lo show più imponente che io abbia mai fatto. Ringrazio quanti di voi, tantissimi, avevano già acquistato i biglietti in prevendita mostrandomi un affetto e una presenza che davvero non mi aspettavo così massiccia. L’organizzazione del tour vi fornirà tutte le informazioni utili per la gestione dei biglietti, che in ogni caso restano validi per le nuove date. Grazie.Ci vediamo agli instore, questa estate in giro nei Festival più importanti e poi al Rolls Royce Tour”.

Costo del biglietto è 26 euro. Sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per info www.friendsandpartners.it; 011-4241124info@teatrodellaconcordia.it

Silvia Iannuzzi