RIVOLI - Atti vandalici in piazza Matteotti. Adduce: "I colpevoli devono pagare per quanto successo"
16 agosto 2020 | Dopo gli atti vandalici avvenuti ieri sera in piazza Matteotti a Rivoli, non si é fatto attendere il commento del vicesindaco Laura Adduce
Dopo gli atti vandalici avvenuti ieri sera in piazza Matteotti a Rivoli, non si é fatto attendere il commento del vicesindaco Laura Adduce: "Apprendo che il solito 'furbetto di turno', incivile maleducato, si è divertito questa notte a vandalizzare il centro storico della nostra città. Ha staccato pali e cartelli collocati solamente giovedì scorso. Che squallore, sono indignata.
Grazie alle segnalazioni ricevute ho provveduto a informare di quanto accaduto il nostro Comandante di Polizia Locale.
Occorre rispetto. Confido nel lavoro delle forze dell’ordine. I colpevoli devono pagare per quanto accaduto. Ringrazio la cittadinanza per la collaborazione"
Al termine, intervento di Maria Grazia Sestero, presidente Anpi provinciale, con successiva consegna della targa commemorativa ai presidenti Anpi di Druento e provinciale.
Nella zona che porta all'ingresso in tangenziale, in direzione sud, tra Torino e Collegno. Ben tre i tamponamenti mentre in un caso l'auto si è addirittura ribaltata.
Nel corso dell’audizione, sollecitata dal consigliere Giorgio Bertola sono stati illustrati i risultati preliminari del campionamento Sars-Cov2 nell’aria e i dati raccolti da Arpa sulla qualità dell’aria durante l’emergenza Covid.
Erano rinchiusi da due giorni, infreddoliti e affamati. Immediatamente gli agenti della polizia stradale hanno acquistano cibo e acqua nella vicina stazione di servizio, fornendo loro anche delle coperte. Ora si trovano in una comunità.
In questi giorni, gli agenti della Polizia Municipale di Venaria in borghese stanno controllando il rispetto del decoro urbano da parte della cittadinanza.