Domani sera, martedì 4 dicembre, alle 20.45, a Cascina Nuova, in via Italia, si terrà la serata "Bullismo e Cyberbullismo oggi".
Un incontro per interrogarsi sulle nuove generazioni e sulle potenzialità e i rischi del web. Ma anche come educare gli adolescenti, imparando a capirli.
Parteciperanno alla serata - organizzata dalla Città di Borgaro, dal Punto Giovani "Borgaro Giò" e dalla cooperativa sociale Et - il maresciallo Fabio Fornaiolo, della stazione carabinieri di Caselle, e la dottoressa Barbara Celia, assistente sociale ed esperta in ambito giuridico.
Nelle ultime ore si è aggiunta anche la partecipazione dell’ispettore capo Salvatore Caiulo, in rappresentanza del compartimento di Polizia Postale Piemonte e Valle d’Aosta e che sarà il relatore nell’ambito della serata per i ragazzi - dai 12 ai 18 anni - dal titolo "Le relazioni ai tempi di Instagram", ovvero come vivere oggi le relazioni, tra rischi e potenzialità, assieme alla psicologa Francesca Bertucci, che si terrà nella sala conferenze sempre di Cascina Nuova.