Galleria fotografica

Attimi di paura, nel pomeriggio di ieri, domenica 21 settembre 2025, durante la partita Città di Cossato-Borgaro, valida per l'Eccellenza di calcio, terminata con la vittoria del Borgaro 2-3 dopo una clamorosa rimonta dal 2-0 per i biellesi.

L'attaccante Manuel Brunod è finito in ospedale dopo un violento contrasto di gioco - del tutto involontario - con il portiere biellese Nicolas Oliveto. Brunod è stato costretto a uscire anzitempo dal rettangolo verde per poi finire in ospedale, dove è stata effettuata una tac alla testa, al termine della quale è poi tornato a Borgaro, facendo tirare un bel sospiro di sollievo a tutta la squadra.

«È doveroso ringraziare le numerose società che saputo dell’incidente sono rimaste in contatto con noi sino alla buona notizia. Formulando in seguito i migliori auguri di pronta ripresa. Con lo scampato pericolo per Manuel il gruppo è riuscito finalmente ad assaporare appieno la gioia dei tre punti conquistati su un difficile campo e dopo esser andati sotto di due reti nel primo tempo. Lo stesso Brunod all'8 della ripresa su calcio di rigore, Galasso al 13’ su calcio di punizione e infine al 45’ Papagno sono gli autori delle reti che hanno suggellato la vittoria».