Druento continua ad avere un cuore a dir poco gigante. Nei giorni scorsi, una delegazione composta dalle associazioni che hanno realizzato l’evento dello scorso Natale, insieme all’Assessore al Commercio Marco Isabello, hanno consegnato un assegno di 3900 euro alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo.
L’evento di Natale è stato organizzato dall’Associazione Commercianti Druento e dalla Pro Loco Druento, con il patrocinio ed il contributo economico del Comune di Druento e la collaborazione di tante associazioni.
«Il Natale aveva un doppio obiettivo: un fine benefico a favore della ricerca contro il cancro ed il sostegno al tessuto economico di prossimità.
La Giunta comunale ha inoltre approvato un partenariato di beneficenza con la Fondazione di Candiolo: una forma di collaborazione strategica e duratura per consentire alla Fondazione di fare attività di sensibilizzazione sul nostro territorio.
L’Amministrazione ringrazia tutte le persone che si sono impegnate per il raggiungimento di questo obiettivo, ed in particolare le associazioni che l’hanno reso possibile: Commercianti, Pro Loco, Alpini, Consulta Giovanile, Croce Rossa, Fidas Druento, Insieme è più bello aps, I pirati a sei corde, La Mandria Adventure, Majorettes "Punto & Virgola", Parrocchia, Piccolo Coro San Domenico Savio e Unitre», commenta e ricorda l'assessore Isabello che ha preso parte, assieme alla delegazione, a un importante colloquio con i ricercatori dell’Istituto che hanno mostrato i laboratori e i macchinari di ricerca.

