La nota catena di ristoranti di fast-food, McDonald’s, cerca 72 nuove figure professionali per implementare il proprio organico.
Nello specifico, 19 per Torino; 7 per Chivasso, 6 a testa per i ristoranti di Avigliana e Nichelino; 5 a testa per i ristoranti di Venaria, San Maurizio Canavese e Carmagnola; 4 ad Alpignano; 3 a testa per i ristoranti di Collegno e Beinasco; 2 a testa per i ristoranti di Grugliasco, Rivoli e Settimo Torinese; 1 a testa per i ristoranti di Leinì, Pinerolo e Pavone Canavese.
McDonald’s spiega come i candidati dovranno avere le seguenti caratteristiche: “Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali”, fanno sapere da McDonald's.
La propria candidatura dovrà essere inviata direttamente sul sito mcdonalds.it, attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del proprio curriculum. I candidati idonei verranno contattati da McDonald’s per il colloquio individuale.