Da questa mattina, Marco Scavone non è più un assessore del Comune di Venaria.
Scavone, nominato dal sindaco Giulivi a ottobre 2020, aveva le deleghe a Manutenzioni, Politiche della Casa, Quartieri e recupero periferie, Verde pubblico, Raccolta rifiuti e Servizi Ciniteriali.
"Ho trascorso un anno importante, bellissimo, dove ce l'ho messa tutta per portare avanti al meglio le deleghe assegnatemi. Saranno i cittadini a valutare il lavoro da me fatto nel corso di questo anno. Ringrazio il Sindaco, tutti i colleghi Assessori, tutti i consiglieri di maggioranza ed il mio partito, la Lega, che mi hanno sostenuto.
Ringrazio tutto il personale del Comune e della Gesin con il quale ci siamo quotidianamente confrontati in maniera costruttiva.
E' stata una bellissima esperienza che ha completato il mio percorso iniziato come consigliere comunale d'opposizione ormai 10 anni fa.
Ma prima di essere un politico sono un padre di famiglia e di fronte ad un'importante occasione professionale non potevo rinunciare e per questo devo dimettermi poichè mi avrebbe tolto troppo tempo non riuscendo a gestire il doppio ruolo.
Non smetto di fare politica, rimane la mia grande passione e continuerò ad impegnarmi nella Lega sempre nell'ottica di migliorare la nostra amata Venaria", ha commentato, e spiegato, Scavone.