Anche a Venaria sono stati affissi decine di manifesti con la proposta di legge di iniziativa popolare relativa al reddito nazionale di natalità. 

La segreteria provinciale del partito di estrema destra spiega come ”la proposta di legge di iniziativa popolare lanciata da CsaPound Italia prevede che i bambini nati da genitori italiani ricevano 500 euro al mese fino al compimento dei 16 anni".

Il provvedimento verrebbe finanziato "tagliando i fondi destinati alle cooperative che lucrano sull'immigrazione e al mantenimento degli immigrati nei centri d’accoglienza. Dai primi riscontri che abbiamo dai banchetti in tutta Italia, la popolazione sta rispondendo con entusiasmo a una proposta percepita come concreta, necessaria e lungimirante, oltre che perfettamente praticabile. Gli italiani sono stanchi di una politica che pensa sempre prima agli altri, occorre sostenere le famiglie italiane e i loro bambini. Il Reddito nazionale di natalità può diventare realtà. Invitiamo i cittadini ad informarsi sui luoghi in cui sarà possibile firmare per sostenere la proposta e poterla portare in Parlamento”.