ELEZIONI - Pubblicità elettorale su QV - Quotidiano del Venariese

| Codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale 2019 sul giornale online "QC quotidianocanavese.it" e sui supplementi telematici quotidianovenaria.it e torinosud.it.

+ Miei preferiti
ELEZIONI - Pubblicità elettorale su QV - Quotidiano del Venariese
Pubblicità Elettorale - Codice di autoregolamentazione
 
Codice di autoregolamentazione per la pubblicità elettorale 2019 sul giornale online "QC quotidianocanavese.it" e sui supplementi telematici quotidianovenaria.it e torinosud.it.
Trecentodieci Snc, editore di QuotidianoCanavese.it, giornale online, comunica che intende pubblicare, sul proprio portale di informazione, messaggi elettorali a pagamento per le elezioni 2019 che si terranno il 26 maggio in conformità delle norme dell’Agcom delibera n. 94/19/CONS e n. 109/19/CONS.
 
Tali messaggi saranno chiaramente distinti in un banner riportanti la dicitura “Pubblicità elettorale” e il nome del committente per il candidato. Tutto ciò nell’ambito della legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle Delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
 
In particolare:
gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta;
1. in caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo;
2. le prenotazioni e la consegna del materiale sarà possibile in qualunque giorno fino ad una settimana prima della data delle elezioni;
3. in ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i banner verranno rimossi alla mezzanotte del giorno precedente le elezioni;
4. per prendere visione delle tariffe dei banner e degli altri spazi nelle testate per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario contattare la redazione via email info@quotidianocanavese.it
 
In particolare QuotidianoCanavese.it applicherà queste regole:
 
APPLICABILITÀ DEI BANNER
- I banner pubblicitari potranno essere pubblicati fino alle ore 24 del giorno precedente alle elezioni con le seguenti modalità di massima:
- l'elenco completo dei banner è disponibile su richiesta via email a info@quotidianocanavese.it
 
Descrizione tecnica Banner
Ogni Banner precedentemente indicato potrà essere “fisso” o “a rotazione” e potrà comprendere foto, messaggio elettorale e dati del candidato (simbolo del partito appartenenza). Il committente potrà scegliere se legare il banner ad una pagina descrittiva, indirizzarlo verso un link e/o portale esterno.
Sarà cura del committente fornire a QuotidianoCanavese.it materiale informativo attraverso e-mail o con consegna diretta in tempo utile per la realizzazione e personalizzazione dello spazio acquistato.
 
RICHIESTA DI INSERZIONE - Le prenotazioni andranno effettuate almeno 3 giorni precedenti alla pubblicazione e pervenire esclusivamente all’indirizzo email info@quotidianocanavese.it.
Il pagamento è sempre anticipato e va effettuato tramite bonifico bancario (con invio della ricevuta).
FATTURAZIONE – QuotidianoCanavese.it accetterà ordini richiesti da ogni parte politica, movimento, candidato; regolare fattura verrà emessa dal nostro concessionario di pubblicità.
ANNULLAMENTO CAMPAGNA - Gli ordini sono vincolanti pertanto il richiedente è tenuto a dare disdetta scritta entro e non oltre 30 giorni antecedenti la campagna.
TEMPI DI PUBBLICAZIONE - QuotidianoCanavese.it si impegna a pubblicare i banner entro 1 giorno lavorativo successivo la ricezione dell’adesione, della grafica e del pagamento degli spazi.
 
REGOLE COMMERCIALI - Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di Legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia con riferimento particolare, ancorché non esclusivo, alla Legge 10 dicembre 1993, n. 515 e successive norme attuative regolamentari. Peraltro, QuotidianoCanavese.it si riserva di verificare i contenuti ed i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative sopra citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del banner, sarà rimborsata la quota versata.
 
Tariffa pubblicitaria: Per conoscere le tariffe è possibile inviare una mail all'indirizzo info@quotidianocanavese.it oppure contattare il numero 0124/418006.
 
Il giornale online QuotidianoCanavese.it, registrato al tribunale di Ivrea, non riceve fondi pubblici. Solo la pubblicità è sempre a pagamento. Gli articoli, i contributi scritti, le opinioni, lettere al direttore, sono sempre stati gratuiti e nulla è dovuto per la loro pubblicazione, nel rispetto delle norme vigenti.

Politica
VENARIA - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 - Il centrodestra unito candida Fabio Giulivi
VENARIA - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 - Il centrodestra unito candida Fabio Giulivi
È impegnato nella politica cittadina dal 1999. Nell’ottobre del 2019 presenta Venaria Riparte, una lista civica che guarda ad ampi settori della vita associativa e professionale cittadina.
COLLEGNO - Partiti i lavori nelle aule della Gramsci dopo il raid dei vandali
COLLEGNO - Partiti i lavori nelle aule della Gramsci dopo il raid dei vandali
Lo ha confermato il consigliere metropolitano delegato ai lavori pubblici Fabio Bianco che nei giorni si è recato nei locali assegnati al Liceo Curie al piano terreno e al primo piano dello stabile
COLLEGNO - Elezioni presidenziali della Romania: si vota dall'otto al dieci novembre
COLLEGNO - Elezioni presidenziali della Romania: si vota dall
I cittadini romeni che non hanno optato per il voto attraverso corrispondenza possono votare in qualsiasi seggio elettorale organizzato al di fuori del Paese
VENARIA-BORGARO-CASELLE - Soldi in arrivo per la sicurezza della Torino-Ceres
VENARIA-BORGARO-CASELLE - Soldi in arrivo per la sicurezza della Torino-Ceres
Sono gli interventi più importanti annunciati dall'assessore regionale alle Opere pubbliche e ai Trasporti Marco Gabusi nel corso della seduta della prima Commissione
VENARIA - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 - Rossana Schillaci candidata a sindaco per il Pd
VENARIA - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 - Rossana Schillaci candidata a sindaco per il Pd
La Schillaci, già assessore durante il terzo mandato di Giuseppe Catania e fino a pochi mesi fa consigliere comunale di opposizione per il Pd, ha accettato la candidatura.
VENARIA - In piazza Pettiti cartelli di solidarietà al popolo curdo
VENARIA - In piazza Pettiti cartelli di solidarietà al popolo curdo
L'iniziativa è promossa dal circolo del Partito Democratico "Madri Costituenti". E sabato 26, nuovo sit-in, questa volta davanti al municipio, indetto dall'Anpi
VENARIA - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 - Si presenta la prima lista: «Venaria Riparte»
VENARIA - ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2020 - Si presenta la prima lista: «Venaria Riparte»
Vicina al venariese Fabio Giulivi, 38 anni, dipendente dell’Ordine degli Architetti. Domani sera, venerdì 11 ottobre, alle 20.45, la presentazione al ristorante Lucio d’la Venaria, in via Stefanat.
COLLEGNO - Laura Castelli (M5S) confermata viceministro dell'Economia e delle Finanze
COLLEGNO - Laura Castelli (M5S) confermata viceministro dell
Anche nel Governo Conte Bis, nato dall'accordo fra il Movimento 5 Stelle e il Partito Democratico. Era già stata nominata, con lo stesso incarico, quando al governo c'erano i pentastellati con la Lega
VENARIA - Cartelli contro il governo M5S-Pd: «Elezioni subito!»
VENARIA - Cartelli  contro il governo M5S-Pd: «Elezioni subito!»
La scorsa notte in via Barbi Cinti. I manifestanti vorrebbe elezioni in tempi rapidi, dando così la parola nuovamente agli elettori.
PIANEZZA - Sara Zambaia si dimette da assessore all'Ambiente: da lunedì è consigliere regionale
PIANEZZA - Sara Zambaia si dimette da assessore all
L'ormai ex titolare delle deleghe all'Ambiente, ha spiegato su Facebook, nel suo messaggio di ringraziamento, come rimarrà però consigliere comunale.
Le news di Venaria, Druento e venariese le trovi su QuotidianoVenaria.it
Le notizie di Venaria le trovi su QuotidianoVenaria.it!
Cronaca, politica, sport, musica e tempo libero: il Venariese in tempo reale!
QuotidianoVenaria è un supplemento telematico di QuotidianoCanavese, testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Ivrea, registrazione 1/2015

Chi siamo - Contatti - Per la tua pubblicità
Editore